Revisione necessaria

Carlo Raudino carloraudino at fedoraproject.org
Tue Mar 31 23:21:05 UTC 2009

In questi giorni mi sono occupato di sincronizzare alcune pagine che avevano
avuti GROSSI cambiamenti... la peggiore di tutte è stata:

How_to_create_and_use_Live_USB

che in questi mesi NON MI HA DATO TREGUA. Non potevo mai cominciare il
lavoro di sincronizzazione poichè è stata rivoluzionata facendo modifiche
tutti i giorni.... finalmente si son dati una calmata ed ho potuto
sincronizzarla.....

......e per farlo ho dovuto ritradurre tutto da zero..... avevano fatto
TROPPE modifiche e movimenti.

per favore qualcuno dia una occhiata:
https://fedoraproject.org/wiki/It_IT/How_to_create_and_use_Live_USB

Mi sono permesso di scegliere come riferimento la parola flash drive. Nel
documento originale hanno fatto tanta di quella confusione.....nei vari
passi cambiano sempre nome -_-"

Credo che adesso sia abbastanza coerente e scorrevole...ma altri 2 occhi ci
starebbero.....

Saluti :-)