Tradotto pagina wiki: (Opzioni per scaricare una) Branched

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sun Aug 8 07:50:33 UTC 2010

In data 7/8/2010 21:38:29, luigi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vista la disponibilità della Branched 14 (Alpha RC2)
>
> http://serverbeach1.fedoraproject.org/pub/alt/stage/14-Alpha.RC2/Fedora/
> i386/iso/
> http://serverbeach1.fedoraproject.org/pub/alt/stage/14-Alpha.RC2/Fedora
> /x86_64/iso/
>
> ho provveduto a tradurre una pagina wiki che spiega i vari metodi
> disponibili per scaricare una Branched
>
> https://fedoraproject.org/wiki/Releases/Branched/it
>
> (chissà che non stimoli casuali frequentatori della wiki a diventare un
> contributore Fedora :-)

> [...]

Col tempo vedo di rileggere tutte le pagine wiki che hai tradotto per
vedere se ci sono errori ok?
Avviserò di volta in volta. Apporto immediatamente le modifiche in caso di
errore, eventualmente torniamo indietro.

Purtroppo sono un po' rallentato da altri impegni. Per cui non sono cose
immediate

ciao