Tradotto pagina wiki: (Opzioni per scaricare una) Branched

luigi lewis41 at fedoraproject.org
Sun Aug 8 09:50:34 UTC 2010

On Sun, 2010-08-08 at 09:50 +0200, Mario Santagiuliana wrote:

> Col tempo vedo di rileggere tutte le pagine wiki che hai tradotto per
> vedere se ci sono errori ok?
> Avviserò di volta in volta. Apporto immediatamente le modifiche in caso di
> errore, eventualmente torniamo indietro.
Va bene ...

... modifica come ti sembra meglio lo stile e la forma e la qualità

("E' una questione di qualità o è un formalità?" diceva una canzone dei
CCCP)

Le pagine
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/it
https://fedoraproject.org/wiki/Releases/Branched/it

hanno una strutturazione leggermente diversa dalla versione americana,
ma il contenuto è rimasto invariato (in qualche punto mi sono preso la
licenza di inserire alcune righe o note aggiuntive che comunque ho
preceduto con la sigla n.d.t.)

Saluti
Luigi