RFC: Ruoli in fedora l10n italian tema

giallu at gmail.com giallu at gmail.com
Fri Dec 10 07:47:01 UTC 2010

2010/12/9 Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>:
> Come accennato nell'ultima riunione ho revisionato la pagina del
> coordinatore del team trasformandola nella pagina dei ruoli del team.
> https://fedoraproject.org/wiki/Ruoli_l10n_Italian_Team
> Volevo sapere se ritenete che abbia colto il punto di vista corretto e,
> se possibile, in caso positivo arricchirlo di ulteriori contributi.

Mi pare ottimo.

Ad occhio, il ruolo del coordinatore e degli "aiuto" è praticamente
coincidente, forse vale la pena di unificare le due, chiamarlo
"coordinamento" e metterci diciamo tre persone (possibilmente a
rotazione, per esempio da rinnovare ogni anno, come altri comitati
Fedora)

Uno di questi tre può chiaramente essere nominato "chair" del
coordinamento ma credo questo sistema renda più esplicito che tutti
nel coordinamento debbano farsi carico dei compiti, oltre a rendere
meno "paurosa" la lista delle responsabilità del coordinatore.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu