Bentrovato tra di voi

luigi.votta at alice.it luigi.votta at alice.it
Thu Jan 7 18:50:01 UTC 2010

Ciao a tutti, bentrovato nella community della fedora-trans-it.
Mi chiamo Luigi, alias Lewis41.
Spero di poter dare il mio contributo più/meno intenso, costante, e soprattutto duraturo.
Attualmente ho parecchio tempo da investire in traduzioni/revisioni, se avete proposte di revisioni/traduzioni
specifici eccomi pronto, altrimenti inizio a tradurre la wiki QualityAssurance. Siete d'accordo?

Luigi

P.S. Per Tombo
La SELinux User Guide l'ho inviata su Transifex. Ho corretto le altre pagine wiki di Fedora Ambassador, come suggerito.

Saluti e a risentirci.

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer