Revisione di qualche pag wiki

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Fri Jan 15 14:08:26 UTC 2010

Il 15 gennaio 2010 15.04, Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com> ha scritto:

> Ricordati di aggiornare la pagina wiki con gli incarichi, non basta
> fare affidamente sul lock di transifex
>
> Prendo la revisione di selinux-user-guide

Chiedo scusa, volevo dire spins/raw !

Le pagine wiki di una sottodirectory, anche se le metti sulla stessa
riga della tabella, mettile comunque
con gli a capo e i link alle singole pagine, altrimenti è difficile lettura

--
Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)