Wiki: Fedora Tour

luigi luigi.votta at alice.it
Thu Jan 21 19:47:35 UTC 2010

Ciao a tutti,
quest'oggi ho completato il "Fedora 12 Tour"
https://fedoraproject.org/wiki/It_IT/Releases/12/Tour/Introduzione
su suggerimento della wiki amerikana. Non so se sia abbastanza
intuitiva, avendola divisa su tre pagine. A me pare vada bene.
Sarà che non mi piacciono le pagine troppo lunghe che paiono dei
lenzuoli.

Saluti
Luigi.

Non l'ho ancora inserita nella lista della wiki inglese, dove appaiono
le altre traduzioni. Aspetto approvazione, magari si potrebbe inserire
qualche foto fatta in qualche evento italiano, singola o meglio se di
gruppo.