virt-viewer

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Mon Jan 25 00:19:43 UTC 2010

Il 25 gennaio 2010 01.10, Gianluca Sforna <giallu at gmail.com> ha scritto:

> Modulo completato; visto che non c'era nessuna versione precedente,
> l'ho caricato su:
> https://translate.fedoraproject.org/projects/virt-viewer/tip/raw/po/it.po
> per chiunque lo voglia revisionare.
>
> Guido, visto che questo e virt-manager sono quasi una sola
> applicazione, forse è una buona idea fare un controllo incrociato per
> vedere se abbiamo usato una terminologia coerente.
>
> Se vuoi puoi mandarmi il file (o mettilo su TX e lo scarico da lì)

OK ci sto; ho caricato il file su transifex, e comincio a revisionare
virt-viewer al più presto; la cosa è sensata e ci permette anche di avere
traduzioni più coerenti.

Nel frattempo ho dato un'occhiata al transifex di "produzione"
(transifex.net) mentre correggevo un paio di errorini in yum;
c'è la possibilità di editare direttamente su web a 20 stringhe
per pagina, con visualizzazione del contesto e autosuggerimento:
very cool. L'unica pecca al momento è che se c'è un errore
di ritorno da msgfmt, non salva e perde i dati (di tutte le pagine che
hai editato, non solo dell'ultima...) ma ci stanno lavorando.

Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)
Mobile: +39 347 1017202 (10-18)
Key FP = 7040 F398 0DED A737 7337  DAE1 12DC A698 5E81 2278
Linked in: http://www.linkedin.com/in/guidograzioli