proposta riunione

Gianluca Busiello gianluca.busiello at gmail.com
Wed Jan 27 23:57:01 UTC 2010

Ciao a tutti!
Io colgo l'occasione della riunione per riavvicinarmi al gruppo.
E' da molto tempo che non partecipo più e vorrei riprendere. Ultimamente
ho fatto un paio di cambiamenti alla mia vita che mi hanno portato a
vivere qui a Cambridge (UK).
Ora dovrei essere un po piu stabile e in grado di collaborare al lavoro
di traduzione.
Spero di tornare in tempo lun sera per essere con voi.
Gianluca