virt-manager

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Thu Jan 28 21:27:36 UTC 2010

2010/1/28 Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>:

> Come lo renderesti? "schermi"? "console"? "postazioni"?

Scusa per il ritardo.
Ho scoperto da poco open-tran (utilissimo servizio che però mi pare
soffra spesso di qualche problema) e per il nostro caso questi sono i
risultati:

http://en.it.open-tran.eu/suggest/head

Mi sembra di poter dire che Fedora preferisca la traduzione "schermo",
mentre Mandriva e Suse lo lasciano invariato.

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna