Proposta di creare nuove Categorie per le pagg wiki IT

luigi luigi.votta at alice.it
Sat Jan 30 14:48:36 UTC 2010

Ciao,
traducendo un paio di pagine wiki, sorge il problema di come
categorizzare le varie pagine che sono state tradotte, in quanto l'unica
categoria "Italiano" mi pare troppo generale.

Io proporrei di creare per ogni progetto/FeatureList una sotto-categoria
secondo lo schema seguente (ad ogni sotto-categoria si dovrebbe
aggiungere in coda al nome la string IT):
p.e. per il progetto BugZappers, si crea la categoria "BugZappers IT";
per le Feature 12 si crea la categoria Feature 12 IT;
ecc.

L'ideale sarebbe avere dei CategoryTree nella pagina categorie.

Che ne pensate?
Luigi.