Un dettaglio su una etichetta

luigi lewis41 at fedoraproject.org
Mon Jul 12 16:56:19 UTC 2010

Ciao a tutti,
mi sto cimentando con la traduzione di IPsec, della Security Guide.
Dopo aver installato il pacchetto relativo "IPsec-tool" e scorrendo tra
le pagine del wizard relative ad una connessione cifrata
network-to-network mi è parso che un dettaglio potrebbe essere fonte di
ambiguità.

Nella pagina IPSec - Rete locale, del wizard
il primo campo è stato tradotto con:

#: ../src/netconfpkg/gui/editipsec.glade.h:15
1009 msgid "Local network _address:"
1010 msgstr "_Indirizzo della rete locale:"

Io proporrei:
1010 msgstr "_Indirizzo locale:"

perchè dovrebbe essere l'indirizzo della scheda di rete.

Saluti
Luigi

Riferimenti:
http://docs.fedoraproject.org/en-US/Fedora/13/html/Security_Guide/sect-Security_Guide-Virtual_Private_Networks_VPNs-IPsec_Network_to_Network_Configuration.html