Alcune novità in wiki: il lang template

luigi lewis41 at fedoraproject.org
Sat Jul 17 18:54:54 UTC 2010

Il giorno sab, 17/07/2010 alle 11.37 +0200, Mario Santagiuliana ha
scritto:

> Qui dovremmo avere tutte le nostre pagine wiki in italiano tracciate:
> https://fedoraproject.org/wiki/Category:Italiano
> Giusto?
> Vedo piano piano di portarle tutte al nuovo template con la dicitura it.
> Non ho molto tempo per revisionare la documentazione che avevo promesso di
> rivedere ma nelle pause, ogni tanto, posso sistemare qualche pagina di
> wiki.

> Ciao

Ciao Mario,
molte pagine sono Feature 12/13 che io lascerei anche così, (mi sa che
tra un paio di mesi son da buttare!), poi fai come vuoi (magari, chissà
forse siamo agli sgoccioli di idee e di progetti (sigh!) e campano per
l'eternità!).

Luigi

P.S. Scusate il pessimismo!