Self-Introduction: Andrea La Fauci

Andrea La Fauci andrea.lafauci at weproudlymanage.com
Thu Mar 4 17:30:12 UTC 2010

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea La Fauci e sebbene siciliano (di Siracusa), vivo a Roma
da dieci anni.
Lavoro presso una banca italiana e sono solito scrivere documentazione
in inglese per alcuni colleghi d'oltralpe.

Ho iniziato ad usare linux (la slackware) alla tenera età di 15 anni sul
mio vecchissimo 80286 della unibit (chi se la ricorda?) e adesso uso
fedora costantemente anche per esigenze lavorative.
Mi occupo di Linux, Cluster (redhat), PHP e diversi tool di monitoraggio
tra cui Nagios, Cacti etc..
Intanto vi saluto e vi auguro buon lavoro.
Più tardi vi chiederò un po' di consigli..
Ciao,

Andrea

Vi incollo la mia pubkey

pub   2048R/CAA7162F 2010-02-27