Prendo in carico ABRT

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Fri Mar 12 10:15:46 UTC 2010

Ti allego il file revisionato, ho corretto pochissime stringhe e un errore;
dopo che hai terminato di lavorare su qualsiasi file .po, ricordati di eseguire:

# msgfmt -c --statistics file.po

per controllare che non ci siano errori (transifex non accetta invii di file
che non passano msgfmt comunque)

Ciao

--
Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>