revisione websites

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Mon Mar 22 22:22:33 UTC 2010

2010/3/22 Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>:
> Ciao a tutti, ho inviato in tx alcuni files di website, (tutti meno di
> 20 stringhe) mi unisco alla coda dell'attesa di revisione.

Ciao, ho dato una occhiata a fedorahosted e le stringhe che
ritoccherei sono parecchie, mi pare probabile che molte (se non tutte)
siano state inserite in una revisione precedente.

Per questo motivo, se sei d'accordo, potresti controllare l'intero
modulo prima che lo riesamini io? in alternativa procedo direttamente
a revisionare/modificare e rifare l'upload su TX.

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna