Docs: Readme-live-image

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Tue Mar 30 12:45:13 UTC 2010

Il 30 marzo 2010 14.25, Gianluca Sforna <giallu at gmail.com> ha scritto:
> [...]

http://lewis41.fedorapeople.org/f13/Immagini%20live/ar01s09.html
Qui ci puoi mettere i contatti del team di traduzione e magari un breve
testo che spiega cosa fa il team e invita a parteciparvi. Magari anche
il link al sito italiano del progetto in lavorazione da parte degli ambassador?

http://lewis41.fedorapeople.org/f13/Immagini%20live/sect-Fedora_Live_images-Disadvantages.html
L'ultimo capoverso non mi convince; intende che se la RAM non è
sufficiente e non
è stato impostato lo spazio per la persistenza, non è possibile
installare applicazioni?
(subito sopra nella note c'è un "impiortante")

Ottimo lavoro comunque,
guido

--
Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>