Release Notes F14

luigi lewis41 at fedoraproject.org
Sat Oct 2 15:06:18 UTC 2010

On Sat, 2010-10-02 at 16:19 +0200, Mario Santagiuliana wrote:

> Luigi hai corretto? La wiki non è più stata aggiornata:
> http://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian/Manutentori
Ciao Mario,
il draft è già in visione su fedora doc, con il suggerimento di
correzione.

La wiki, bahhh ... non ti so dire ... :-)
è da un pò che non si aggiorna (2,3 mesi? forse anche più)

Io proponevo di accordarci in mailing list:
visto che a tradurre siamo quattro gatti,
se qualcuno vuole tradurre o correggere fa una comunicazione in m.l.
e ci si mette d'accordo. Tenere aggiornata la wiki con i task va bene i
primi tempi, quando uno entra e si deve fare un po le ossa, ma poi dopo
un po, a lungo andare mi sembra un po noioso, almeno per me (anche se
poi ci vogliono solo due secondi per inserire nome e doc/sw! Sarà la
pigrizia! Boh!).

Ciao
luigi

P.S.
Approfitto di questo canale aperto, per comunicare in m.l. che ho
intrapreso la versione di Software Managment Guide.