Wiki manutentori e noi dove stiamo finendo?

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sun Oct 3 21:15:05 UTC 2010

In data 3/10/2010 22:59:00, Gianluca Sforna ha scritto:

> Beh, già oggi siamo in questa situazione e mi pare che solo un nuovo
> transifex possa in qualche modo migliorarla.

Infatti è per questo che ho richiesto, fermamente, di rispettare la pagina
wiki dei manutentori e di trovare una soluzione più semplice e veloce di
mantenere traccia delle traduzioni.

Appena entrato nel team vi erano più persone a lavorare. La qualità delle
traduzioni era ottima. Purtroppo è mancato tempo da dedicare a Fedora un
po' a tutti. Non per questo dobbiamo perdere in qualità.

Mi ripeto: non voglio accusare nessuno e non voglio denigrare il lavoro di
nessuno (Luigi mi riferisco a te). Io sono stato molto impegnato in questi
mesi, come me credo tutti gli altri del team, e ho fatto fatica a
partecipare.
In un fine settimana libero mi sono deciso di revisionare e sistemare il
lavoro che necessitava di revisione.

Buona serata a tutti!!!