Deadline traduzione siti web

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Wed Oct 13 15:11:37 UTC 2010

2010/10/12 luigi <lewis41 at fedoraproject.org>:

> Se serve un contributor, traduttore/revisore
> io ci sono; se occorre coordinarsi fatemi sapere
>
> (Al momento sono sulla Security Guide)

Data la visibilità di questo lavoro, penso che più saremo e meglio è.

Propongo di inviare i moduli in transifex mentre si farà la revisione,
in modo che sia testabile direttamente sul sito (credo sia aggiornato
regolarmente, ma chiederò conferma al team website)

ciao

G.

PS. per tutti, quando rispondete alle mail, prendete sempre in
considerazione l'idea di togliere tutte le parti a cui non state
rispondendo, diventa più fcaile leggere e rispondere, specialmente in
condizioni "disagiate" ( ad es. dal cellulare )

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu