Master fedoraproject

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sun Oct 31 15:10:31 UTC 2010

Ho riletto praticamente tutto quello che era stato tradotto del sito web.
Ho apportato un po' di modifiche a quelle frasi che non si rivolgevano
direttamente al lettore ma usavano il plurale. Mi sembrava che la maggior
parte della traduzioni usassero il singolare e ho dunque sistemato questa
cosa.
Ho approvato e sistemato alcune stringhe che necessitavano di approvazione.

Procedo con l'upload di questa revisione, come avevamo deciso per questo po
(upload diretto).

Quello che manca ora è la traduzione di tutte le interviste. Inizio un
pochino ma ho bisogno di un aiuto. Necessitano anche di revisione.
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it