Ciao e grazie a tutti

Andrea Veri av at gnome.org
Thu Apr 7 17:44:42 UTC 2011

Il giorno 07/apr/2011, alle ore 16.29, Luigi Votta ha scritto:

> Ciao ragazzi,
> innanzitutto vogliate scusare la mia intemperenza, ma
> per motivi di dis-equlibrio psichico causati da un caos in crescendo in
> Fedora, ho bisogno di interrompere per un po di tempo la contribuzione
> in questo gruppo.

Puoi spiegarti meglio? solitamente nelle community open-source
quando si hanno problemi di vario genere si tende a discuterne
per cercare di trovare un punto in comune e riprendere i lavori
al meglio.

Penso che questo aiuterebbe sia te che noi a risolvere tale problema
e ripristinare la nostra collaborazione al meglio.

Andrea