Silvio perplesso82 at gmail.com
Fri Apr 8 13:17:26 UTC 2011

Il 08 aprile 2011 15:10, Antonio Trande <anto.trande at gmail.com> ha scritto:
> Mi sto occupando del completamento dei file Fedora WebSite elencate nella
> pagina del team.
>  Il file boot-fedoraproject-org era quasi fatto.
>
> E' dipsonibile qualcuno per la revisione ?

Ciao.
Posso occuparmi io della revisione.
Ah; quella del link è la matrice di prova per F15, ora aggiorno anche
quella principale
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Manutentori

diciamo che adesso è finito il periodo per tradurre software per F15 e
si sta per iniziare la traduzione della documentazione; forse
effettivamente tradurre i siti web è la scelta migliore; oppure puoi
tradurre la documentazione, anche se forse è un po presto