Due F17 features: BRTfs e /usr

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Dec 17 14:33:02 UTC 2011

In data 17/12/2011 15:11:47, Luigi Votta ha scritto:
> Ciao.
> Ho tradotto due pagine della wiki riguardanti due feature di F17.
> pronte per revisione:
>
> https://fedoraproject.org/wiki/Features/F17BtrfsDefaultFs
> https://fedoraproject.org/wiki/Features/UsrMove
>
> Saluti
> Luigi
>
> P.S. Sarà la novità della /usrMove e quindi la scarsità di notizie e
> documenti, ma io l'ho trovato quasi incomprensibile come traspare
> leggendo anche la traduzione. (Sigh) Richiede attenzione.

Vedo nella prossima settimana di revisionarle.
Comunque sono pagine che verranno riviste, ricorrette, stravolte ancora in
futuro. Non sono complete, io credo che per questo genere di pagine non
abbia neppure troppo senso tradurle, proprio perché verranno continuamente
riviste, a meno che non ci sia qualcuno che stia sempre li ad aggiornare la
pagina ad ogni aggiornamento...