Presentazione Pirro Giovanni

Pirro Giovanni pirrogiovanni at tiscali.it
Mon Dec 19 12:31:01 UTC 2011

Salve a tutti,
mi chiamo Pirro Giovanni e vorrei partecipare al team di traduzione di Fedora.

Sono un paio di anni che mi occupo della gestione a livello sistemistico di una server farm della
pubblica amministrazione ormai basata per il 50% su server red hat e molti dei client che
utilizziamo per la gestione montano fedora e devo dire che ci stanno dando un bel po' di
soddisfazioni.
Il mio obbiettivo è aumentare le mie conoscenze in questo fantastico mondo e mi
farebbe molto piacere poter collaborare con voi a questo progetto.

spero potrò esservi utile.

Pirro Giovanni

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/