Meeting stasera

Andrea Veri av at gnome.org
Thu Feb 3 11:37:47 UTC 2011

Il giorno 03/feb/2011, alle ore 12.24, Francesco D'Aluisio ha scritto:

> Andrea il riferimento è alla pagina wiki
> https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian/meetings
>
> Come noterai manca l'ora
> Per me le 21.30 vanno bene

io mi chiedo solamente una cosa:

come è possibile che in lista non ci sia stato un reminder negli ultimi
giorni? non è così che si organizzano le cose. La pagina wiki è il riferimento
ma non posso ricordarmi della presenza di un meeting da qua a 15 giorni dopo
senza una traccia di mail in lista.

Comunque, purtroppo, non potrò partecipare essendo convinto di avere serata libera
da eventuali impegni Fedora.

Andrea