Meeting stasera

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Thu Feb 3 11:56:00 UTC 2011

Il 03 febbraio 2011 12:37, Andrea Veri <av at gnome.org> ha scritto:

> io mi chiedo solamente una cosa:
>
> come è possibile che in lista non ci sia stato un reminder negli ultimi
> giorni? non è così che si organizzano le cose. La pagina wiki è il riferimento
> ma non posso ricordarmi della presenza di un meeting da qua a 15 giorni dopo
> senza una traccia di mail in lista.

Era una delle funzioni che si potevano mettere nel sito che dovevamo creare
per fedora-it (ad esempio lo strumento messo su da Lapiello lo faceva), prima
che tutto si trasformasse in un forum.

Prima di pensare ai fantomatici utenti, dovevamo pensare a noi ;)

--
Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)