Meeting 2012-02-10

Silvio perplesso82 at gmail.com
Tue Feb 15 10:59:46 UTC 2011

Il 11 febbraio 2011 11:35, giallu at gmail.com <giallu at gmail.com> ha scritto:

> Silvio, come puoi vedere sono stato incoraggiato ad assumere il ruolo
> di coordinatore. Secondo me sarebbe una buona idea se potessimo
> condividere il compito, mi trovi su IRC quais tutti i giorni se vuoi
> parlarne.

Ciao giallu; un ottimo meeting a quanto vedo. Purtroppo impegni
personali e problemi di salute in famiglia mi hanno tenuto lontano, ma
ora eccomi qui.

Per quanto riguarda il ruolo di coordinatore mi trovo daccordo, ti
mando un sincero augurio per il tuo nuovo ruolo.
Per metterci daccordo ci possiamo trovare su irc quando vuoi questa
settimana così ne discutiamo.
Metà pomeriggio di oggi ti va bene?