Meeting del pomeriggio

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Tue Feb 15 22:45:23 UTC 2011

Il 15 febbraio 2011 23:20, Mario Santagiuliana <fedora at marionline.it>
ha scritto:
> Sai una cosa? transifex è basato su django e python, non tutti hanno le
> conoscenze per usare python sul web. Credo che questo sia il problema più
> grosso. D'altro canto non mi pare esista niente di analogo a transifex
> scritto in altri linguaggi.

Ohi per quello che ho potuto vedere redhat raccoglie i migliori "pythonisti"
(si dirà cosi?) sulla piazza. Quello che immagino pur non avendo seguito
le discussioni, è che glezos abbia spinto per tx.net, ufficialmente e non,
per avere una soddisfazione personale, che per altro si stra-merita.

--
Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)