Richiesta meeting

giallu at gmail.com giallu at gmail.com
Mon Jan 24 08:43:22 UTC 2011

2011/1/21 Mario Santagiuliana <fedora at marionline.it>:
> Francesco, non è per tagliare le gambe alla tua iniziativa.

Mario, ho chiesto io a Francesco su IRC di scrivere in lista per
vedere di organizzare il prossimo meeting; come detto in altre
occasioni, penso che il gruppo dovrebbe essere in grado di procedere
con il lavoro anche in assenza (voluta o meno) del coordinatore
"ufficiale", per cui chi ha tempo di portare avanti la cosa è giusto
(ovviamente sempre IMHO) che lo faccia.

> Prima di usare
> doodle però avrei gradito che fosse chiesto in ML se poteva andare bene
> adottare tale sistema. Anche per capire se il fedoraproject mette a
> disposizione uno strumento del genere o eventualmente richiederlo al team
> infrastructure o websites.

Su questo posso anche essere d'accordo; comunque che io sappia uno
strumento del genere non c'è; anche in altri team ho visto usare
http://doodle.com o http://whenisgood.net

Tornando all'argomento io preferirei la prossima settimana, mi pare
che gli ultimi meeting siano stati di Giovedì per cui proporrei
direttamente "Giovedì 3 Febbraio" come data.

C'è già una pagina sul wiki con l'elenco dei temi da trattare? in caso
la creo io.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu