richiesta di revisione po yum

Francesco D'Aluisio franco.dalu at gmail.com
Wed Jan 26 18:14:25 UTC 2011

Durante la sessione di update di yum mi è spuntato fuori questo messaggio:

Attenione: RPMDB modificato al di fuori di yum.

Sorvolando sulla questione tecnica del perchè yum si preoccupi che il
database rpm sia stato modificato senza che lui sia stato informato ho
notato l'errore sulla stringa

Passando su transifex e cercando il modulo yum italiano mi sono accorto
che il po invece è corretto, tra l'altro al 100%.

Quindi esistono situazioni in cui le traduzioni che effettuiamo non
vengono portate nei pacchetti che traduciamo/revisioniamo?

Basta avvisare il suo maintainer?
Qualcuno si fa avanti per una revisione del file [1]?

[1] https://translate.fedoraproject.org/projects/p/yum/c/yum-3_2_X/

--
Francesco D'Aluisio
zerodev on irc.freenode.org #fedora-it,#trans-it