pacchetti mancanti

Luigi Votta lewis41 at fedoraproject.org
Mon Mar 7 13:05:22 UTC 2011

On Mon, 2011-03-07 at 10:57 +0100, giallu at gmail.com wrote:

> Credo che spariranno di nuovo, ne è stato discusso sulla mailing list
> internazionale:
> http://thread.gmane.org/gmane.linux.redhat.internationalization/9168

E' il sistema (PERSONALIZZATO ??? Ma chi glielo ha chiesto a glezos di procedere in questo modo? O che altro: oh quanto sono bravo a sviluppare questo e quello)

Ho letto il thread ed in sintesi queste sembrano le proposte:
1. Dimenticarsi della storia ed iniziare ad inserire i traduttori
presenti da ora
oppure
2. Contattare i precedenti traduttori (da parte del team leader?) per
invitarli a partecipare e da qui rifare uno storico, sembra sia
l'accordo.

Noi come ci poniamo? (fatevi avanti che questi ci annullano)

Luigi