authconfig e firstboot

Silvio perplesso82 at gmail.com
Tue Mar 15 10:46:31 UTC 2011

Ho effettuato la revisione dei due pacchetti, inviati su tx.net

Ecco la lista delle modifiche.

firstboot:

175c176
< "E' già presente una directory home per l'utente %s. Si desidera continuare, "
---
> "Una cartella home per l'utente %s esiste già. Si desidera continuare, "
186c188
< "Impostazione attributi alla directory home per %s.  Potrebbero volerci "
---
> "Impostazione attributi alla home directory per %s.  Potrebbero volerci "
197c199
< "file nella directory home per %(user)s.  Si prega di fare riferimento a "
---
> "file nella home directory per %(user)s.  Si prega di fare riferimento a "
247,248c249,250
< "Se è necessario un maggiore controllo durante la creazione dell'utente "
< "(specificare la home directory, e/o l'UID), premere il tasto Avanzate."
---
> "Se hai bisogno di più controllo quando crei un utente (specificare la "
> "directory home, e/o l'UID), premere il tasto Avanzate"

authconfig:

212c212
< msgstr "abilita l'uso del DNS per trovare i reami kerberos"
---
> msgstr "abilita l'uso del DNS per trovare i realms kerberos"

216c216
< msgstr "disabilita l'uso del DNS per trovare i reami kerberos"
---
> msgstr "disabilita l'uso del DNS per trovare i realm kerberos"

362c366
< "abilita per impostazione predefinita SSSD per le informazioni utente con "
---
> "per impostazione predefinita abilita SSSD per le informazioni utente con "

800,801c799
< " <Tab>/<Alt-Tab> tra gli elementi | <Spazio> seleziona | <F12> schermata "
< "succ."
---
> " <Tab>/<Alt-Tab> tra gli elementi | <Spazio> seleziona | <F12> schermo succ."

908c906
< msgstr "Metodo di _Autenticazione:"
---
> msgstr "Metodo di Aut_enticazione:"

912c910
< msgstr "Azione _rimozione card:"
---
> msgstr "Azione ri_mozione card:"

932c930
< msgstr "_Non salvare"
---
> msgstr "No_n salvare"

936c934
< msgstr "_Amministratore di dominio:"
---
> msgstr "Amministr_atore di dominio:"

956,957c954,955
< "Fingerprint authentication allows you to log in by scanning your
finger with "
< "the fingerprint reader."
---
> "Fingerprint authentication allows you to log in by scanning your finger with"
> " the fingerprint reader."

959,961c957,958
< "L'autenticazione con il lettore di impronte digitali permette di eseguire "
< "il login analizzando il dito dell'utente con il lettore di impronte "
< "digitali."
---
> "L'autenticazione con il lettore di impronte digitali permette di eseguire un"
> " login utilizzando l'impronta del proprio dito."

1026c1023
< "L'autenticazione smart card permette di eseguire il login utilizzando un "
---
> "L'autenticazione smart card permette di eseguire un login utilizzando un "
1085c1082
< msgstr "_Scarica certificato CA..."
---