fedora release notes

Francesco D'Aluisio franco.dalu at gmail.com
Tue May 24 13:48:28 UTC 2011

Il senso è che ora Release Notes è tradotto al 100% e che vorrei fosse
pubblicato in italiano e non
come appare ora in inglese.
Per la F14 mi ricordo che per qualche docs ce l'hanno permesso per
questo volevo che qualcuno
"forzasse" il sistema e richiedesse la pubblicazione sempre se è
tecnicamente ancora possibile.

Se invece era riferito a Team Websites bhè stamattina una mail con
tanti sorry annunciava che
che il sito web fedoraproject.org era cambiato a meno di 12 ore dalla
GA di F15 quindi richiedeva ai
L10n Team di provvedere.

Erano circa 50 stringhe e ho provveduto a farlo direttamente online tramite
la funzione web di Transifex 'Translate Now' questa mattina.
E prima che partano rimproveri perchè non sono passato da un revisore
vi chiedo di tenere presente
queste cose:

Siamo in emergenza per carenza di tempo vista la pubblicazione della
GA  tra pochi minuti
Di solito se sono 20 righe non si passa dal revisore ma sono state 50
e mi sembrava corretto procedere così.
Credo che la GA avvenisse questa mattina e non questo pomeriggio

Spero comprendiate la scelta che ho fatto.