Mi presento

Silvio perplesso82 at gmail.com
Sat Feb 18 17:04:54 UTC 2012

Attualmente stiamo lavorando sul software di distribuzione per Fedora
17, sarebbe meglio sciegliere da questo elenco
https://fedora.transifex.net/projects/p/fedora/r/fedora-main/l/it/
Se vuoi un consiglio puoi iniziare da una traduzione non troppo lunga,
tipo authconfig, questo è il link:
https://fedora.transifex.net/projects/p/authconfig/language/it/

P.S. quali sono i tuoi account su fedoraproject e su transifex?