nuovi traduttori

Silvio perplesso82 at gmail.com
Sun Feb 19 23:55:02 UTC 2012

Finalmente ho rinnovato la pagina wiki sui nuovi traduttori
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Nuovi_traduttori
La pagina ora spiega praticamente TUTTO, in compenso si è allungata un
tantino (mea culpa).
Ho aggiunto il tag "Da revisionare", dato che ritengo che qualcuno
dovrebbe controllarla per vedere se è chiara, se c'è qualcosa da
correggere, oppure se era meglio prima!

Nonostante contenga alcuni concetti ripetitivi rispetto alle guide per
i traduttori, consiglio a tutti i nuovi iscritti di leggere la nuova
versione della pagina (almeno così non ho lavorato a vuoto).

Ciao.