Pagina wiki: Help:Wiki_rules_and_etiquette

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Tue Feb 21 15:37:49 UTC 2012

In data martedì 21 febbraio 2012 15:22:43, Mauro Gaggiotti gmail ha
scritto:

> Fatto
>
> Ciao

Sto procedendo con la revisione delle pagine wiki (faccio anche i po che mi
hai inviato non ti preoccupare).
Dato che ultimamente mi capita sempre più spesso di vedere la traduzione di
"edit" in "editare" vi prego di utilizzare l'italiano per quanto possibile.
"Edit" in Italiano è "modifica". Da un po' di tempo a questa parte sul web
troppe persone utilizzano il termine "editare", a parer mio orrendo e poco
professionale. Usare il verbo "modificare" invece del neologismo "editare"
credo dia un senso di maggior serietà e qualità.