Migrazione matrice incarichi sulla wiki

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Mon Jan 9 09:02:19 UTC 2012

In data domenica 08 gennaio 2012 13:50:23, Mario Santagiuliana ha scritto:
> Nella serata di oggi provvedo alla migrazione della matrice dei vecchi
> incarichi da Fedora 16 a Fedora 17.
> Provvedo ad aggiornare le altre pagine delle vecchie matrici
> (semplicemente collegarle fra loro) se non vi è nulla in contrario.
Ho provveduto ad aggiornare la pagina con gli incarichi per Fedora 17:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Manutentori

Qui trovate lo stato degli incarichi per Fedora 16:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian/F16

Ho provveduto ad aggiornare anche la nostra pagina del team:
http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team

Faccio notare che ho adottato i template di mediawiki in alcune sezioni
(come la pagina del team) in modo che si aggiorni automaticamente con i
numeri di versione di fedora. Non occorrerà fare il lavoro a mano di volta
in volta nella pagina se non per aggiornare lo storico degli incarichi.

Ricordo che il termine di traduzione per Fedora 17 è il 13-03-2012.

Buon lavoro!