Workflow di traduzione aggiornato

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Jan 28 14:38:47 UTC 2012

Ho aggiornato le regole per la traduzione delle pagine wiki e non.
Contestualmente ho aggiornato anche i link dal vecchio transifex al nuovo:

https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Nuovi_traduttori

Vi prego di dargli una letta veloce.

Ho aggiornato la pagina wiki dei manutentori in modo da avere, per la
sezione wiki, i link alle pagine delle categorie:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Manutentori

Ora cerco di ripescare le tante pagine tradotte in italiano ma che non sono
state categorizzate in "Italiano" e non sono state inserite nella tabella
dei manutentori...ce ne sono parecchie...purtroppo...