Nuovo iscritto al gruppo traduttori

Mario Santagiuliana mario at marionline.it
Mon Jul 2 11:16:51 UTC 2012

In data domenica 01 luglio 2012 22:12:04, hai scritto:
> Spero di avere i requisiti adatti per fare comunque parte del gruppo e
> come ho già detto sul forum, so che sicuramente non sarò il fulcro della
> comunità italiana, ma mi piacerebbe fare la mia parte. Rimango in attesa
> di un vostro parere.
Ciao e benvenuto!
Come già ti dissi su FOL sicuramente hai i requisiti necessari.

Ti invito a leggere questa pagina wiki per i nuovi traduttori italiani:
http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Nuovi_traduttori

Ho visto la tua richiesta di entrare a far parte del team su transifex.
L'approvo immediatamente.
Prima di inviare un qualsiasi file tradotto su transifex attendi che
qualcuno l'abbia revisionato ok?

Ciao
--
Mario Santagiuliana