Errore nella traduzione di yum?

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sun May 6 10:38:22 UTC 2012

In data domenica 06 maggio 2012 12:29:43, Mario Santagiuliana ha scritto:
> Da un po' vedo vari utenti e anche il mio sistema che quando lancio yum
> su  alcune stringhe ho questo:
> --> Elaborazione
>
> Altre volte questo:
> ---> Pacchet
>
> Cioè non si vede la freccia giusta ma il >
>
> Controllo il file po per vedere se li c'è un problema...
File sistemato. Mi ero, fra l'altro, dimenticato che il file si trovava
sotto un altro progetto e non sotto fedora project.

P.S. @Silvio, avevo promesso delle revisioni che non ho più completato,
scusami, il corso degli eventi e il superamento della scadenza per le
traduzioni mi ha lasciato battere la fiacca...

ciao