presentazione

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Tue Jul 23 21:04:10 UTC 2013

Ciao Cristina, e benvenuta anche da parte mia.
Ti rispondo inline, se sei nuova dello strumento forse non sei
abituata ma in quasi tutte le mailing list si preferisce questo stile.

2013/7/23 Cristina Sempio <sempio.cristina at gmail.com>:
> $ gpg --keyserver subkeys.pgp.net --send-keys 6E2984A7
> gpg: sending key 6E2984A7 to hkp server subkeys.pgp.net
> gpg: keyserver timed out
> gpg: invio al keyserver fallito: errore del keyserver

Sembra un semplice timeout. Può capitare per un problema di linea o di
server. Riprova tra un po', tanto il passo non è fondamentale visto
che la parte pubblica della chiave la puoi pubblicare ovunque, al
limite anche allegandola alla mail quando serve.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu