Disponibilità traduttore

antonio montagnani antonio.montagnani at alice.it
Fri Oct 4 05:34:22 UTC 2013

Gianmarco Massarotto ha scritto / said the following    il giorno/on
03/10/2013 23:09:

On Tue 23 Jul 2013 06:52:06 PM CEST, Cristina Sempio wrote:
 > Ciao a tutti,
 > mi chiamo Cristina e sono una traduttrice/localizzatrice.
 > Mi affascina molto il lavoro dei gruppi di traduzione, e non vedo
 > l'ora di mettermi un po' alla prova.
 > Vi chiedo scusa in anticipo per gli errori che commetterò, sono ancora
 > alle prime esperienze e mi sono iscritta a questa ml anche perchè
 > spero di imparare moltissimo! Quindi non lesinate su consigli e
 > dritte...io cercherò di dare il meglio!
 > A presto
 > cristina

Ti rigiro una risposta che magari ti può essere utile :-)

Benvenuta Cristina.

Qui trovi la pagina del  Fedora Localization Project italiana per avere
le informazioni per iniziare con la traduzione in Fedora:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/it

Primo step, ti serve un account FAS:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Guide#Create_a_Fedora_Account
Leggi anche qui:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Guide#Becoming_a_Fedora_Translator

--
Antonio M
Skype: amontag52

Linux Fedora F19(Schroedinger's cat) on Acer 5720

http://lugsaronno.altervista.org
http://www.campingmonterosa.com