[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Gio 3 Dic 2009 16:12:23 UTC

Il 19 ottobre 2009 17.20, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:

> Anche perché statisticamente è quando bisogna passare dalle parole
> ai fatti che la gente tende a risultare irraggiungibile ;-)

Infatti così è stato, sono trascorsi circa due mesi, il thread è stato
abbandonato, e quanto ne so anche la progettazione di
fedoraproject.it.

Io ripropongo la mia offerta di hosting, nonchè la disponibilità ad
implementare e mantenere l'infrastruttura necessaria (il sito no che
faccio schifo con la grafica, più o meno).

Per quanto riguarda la disputa forum contro mailinglist penso che
questo http://groupserver.org/ potrebbe essere la soluzione, visto che
dovrebbe offrire una interfaccia stile forum ed una mailinglist
integrati.

Diamoci da fare, Giuseppe