[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 16:45:47 UTC

Il 03 dicembre 2009 17.12, Giuseppe Coviello <cjg a fedoraproject.org> ha scritto:

> Infatti così è stato, sono trascorsi circa due mesi, il thread è stato
> abbandonato, e quanto ne so anche la progettazione di
> fedoraproject.it.
>
> Io ripropongo la mia offerta di hosting, nonchè la disponibilità ad
> implementare e mantenere l'infrastruttura necessaria (il sito no che
> faccio schifo con la grafica, più o meno).
>
> Per quanto riguarda la disputa forum contro mailinglist penso che
> questo http://groupserver.org/ potrebbe essere la soluzione, visto che
> dovrebbe offrire una interfaccia stile forum ed una mailinglist
> integrati.

> [...]

Ci siamo già dati da fare, ma non abbiamo ancora avuto modo di
comunicarvelo. Abbiamo raggiunto un ottimo accordo in linea di massima
con ILDN, con reciproca soddisfazione. Nonostante ciò però,
l'imprevedibile ha voluto che proprio in questo periodo stiano avendo
un problema con i server; niente di grave, ma hanno bisogno dei loro
tempi. Appena ci sarà qualcosa di nuova saremo felicissimi di
comunicarvelo.

Alex.