[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Gio 3 Dic 2009 17:06:16 UTC

Il 03 dicembre 2009 17.45, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha scritto:

> Ci siamo già dati da fare, ma non abbiamo ancora avuto modo di
> comunicarvelo. Abbiamo raggiunto un ottimo accordo in linea di massima
> con ILDN, con reciproca soddisfazione. Nonostante ciò però,
> l'imprevedibile ha voluto che proprio in questo periodo stiano avendo
> un problema con i server; niente di grave, ma hanno bisogno dei loro
> tempi. Appena ci sarà qualcosa di nuova saremo felicissimi di
> comunicarvelo.

Però di questo non mi pare se ne sia parlato e comunque ancora non era
stato raggiunta una decisione finale. Ora chi ha preso questa
decisione non lo sappiamo e, quanto pare, non siamo tenuti a saperlo
visto che un giorno ci sarà rivelato, visto che c'è chi decide e
prende accordi.

Non doveva essere questo un progetto di tutti gli ambassador italiani?
Allora perchè qualcuno ha il pieno potere decisionale e non ha da
render conto agli altri? Abbiamo o non abbiamo tutti pari dignità?