[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Sab 5 Dic 2009 19:53:23 UTC

On 12/03/2009 09:30 PM, Giuseppe Coviello wrote:
> Comincio un nuovo thread sperando di seppellire veleni e dissapori
> (uhm forse la locuzione "seppellire veleni" non è del tutto felice).
>
> Avendo letto e riletto il log del meeting ciò che mi è chiaro è il
> disegno di massima del nascente fedoraproject.it: un aggregatore di
> blog dei vari ambassador, contributori, chipiùnehapiùnemetta italiani
> con annesso un forum e una mailinglist in un qualche modo cercando di
> integrare le due cose.
>
> Ciò che non è chiaro è come realizzare questo, qualche proposta c'è
> [...]

Dopo aver discusso tutta la giornata di ieri e oggi e considerando che
non avrò più tempo (ma soprattutto voglia!) di farlo gia da Lunedì,
propongo questa soluzione per mettere la parola fine alla questione di
dove mettere sto benedetto sito.

Le opzioni sono due:
1) soluzione proposta da Giuseppe Coviello
2) soluzione proposta da ILDN

Votate qui: http://www.doodle.com/pf4m7ncv73ztttui

Due cose (se qualcuno non è d'accordo può rispondere a questa mail
motivando il perché):
1. Chi vota DEVE INDICARE *Nome e Cognome* nel campo relativo.
2. Chi non si è mai visto (numero di email mandate in lista tende a 0)
ovviamente non ha voce in capitolo.
3. La votazione si chiude Mercoledì 9 Dicembre ore 21:00 CET.

ciao
Luca

PS: se non sapete di cosa stiamo parlando rileggetevi le mail vecchie.