[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 20:18:09 UTC

Il 05 dicembre 2009 20.53, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:

> Dopo aver discusso tutta la giornata di ieri e oggi e considerando che
> non avrò più tempo (ma soprattutto voglia!) di farlo gia da Lunedì,
> propongo questa soluzione per mettere la parola fine alla questione di
> dove mettere sto benedetto sito.
>
> Le opzioni sono due:
> 1) soluzione proposta da Giuseppe Coviello
> 2) soluzione proposta da ILDN
>
> Votate qui: http://www.doodle.com/pf4m7ncv73ztttui
>
> Due cose (se qualcuno non è d'accordo può rispondere a questa mail
> motivando il perché):
> 1. Chi vota DEVE INDICARE *Nome e Cognome* nel campo relativo.
> [...]

Io ho votato per ILDN. Ottimo inserimento, ottimo staff, grande
serietà del team e hanno suggerito delle ottime soluzioni tecniche.
Consiglio ILDN per una fruttuosa collaborazione futura, che riduca gli
sforzi e migliori i risultati.

Senza offesa per Giuseppe e per la generosità per la sua offerta, ma
ILDN è un'altra cosa.

Alex

--
Alexjan Carraturo