[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Dom 6 Dic 2009 11:48:51 UTC

Il 05 dicembre 2009 20.53, Luca Foppiano <luca a foppiano.org> ha scritto:
> On 12/03/2009 09:30 PM, Giuseppe Coviello wrote:
> Dopo aver discusso tutta la giornata di ieri e oggi e considerando che
> non avrò più tempo (ma soprattutto voglia!) di farlo gia da Lunedì,
> propongo questa soluzione per mettere la parola fine alla questione di
> dove mettere sto benedetto sito.
>
> Le opzioni sono due:
> 1) soluzione proposta da Giuseppe Coviello
> 2) soluzione proposta da ILDN
>
> Votate qui: http://www.doodle.com/pf4m7ncv73ztttui
>
> Due cose (se qualcuno non è d'accordo può rispondere a questa mail
> motivando il perché):
> [...]

Ci vorrebbe qualche informazione in più;

- questi di ILDN esattamente chi sono?
Un'associazione culturale, una società, un gruppetto di volontari che hanno
messo insieme qualche sito sulle distro? La pagina "Chi siamo" del loro sito
non funziona, nel menu compare una preoccupante voce "Prodotti", guardando
le news, le terz'ultima è del 2006, mentre l'ultima e la penultima parlano
della ristrutturazione della loro infrastruttra parlando di tempi
lenti, di una deadline
di un mese e mezzo fa, che sembra non essere stata rispettata.

- università di Napoli: chi cura l'amministrazione di sistema? l'università è
direttamente coinvolta o è una specie di "prestito" sulla parola?
Riguardo groupserver.org proposto da gianluca, richiede zope e python 2.4,
roba un po' vecchiotta.

- qualcuno con qualche carica ha effettivamente contattato
l'infrastruttura fedora per sapere se loro possono mettere a disposizione
qualcosa. Mi sembra l'unica via per poter in seguito dire che il sito
sia "ufficiale".
(in realtà, mi sembra che redhat non voglia/possa fare endorsement di nessuna
comunità locale, però essere nell'infrastruttura sarebbe già qualcosa di piu').

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)