[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 22:57:02 UTC

Il 09 dicembre 2009 21.42, Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com> ha scritto:

> Questa č la list degli "utenti e sviluppatori del fedora project".
> Detto questo, la cosa grottesca č che gli ambassador, che hanno il compito
> di spargere e promuovere la competenza sul progetto fedora, abbiano
> inconsapevolemente agito in non conformitā con le linee guide redatte
> dal suddetto.
> Il problema č stato poi fixato grazie al lavoro degli stessi ambassador.
>
> Rimane la votazione sull'hosting che č effettivamente fuffa ma non
> essendosi palesato accordo su nessun punto circa il software da utilizzare,
> [...]

Chiariamo un attimo. Il cosa fare, č stato giā deciso durante l'IRC
meeting, adesso direi che č stato deciso anche su quale hosting farlo
con il sondaggio.

Riepilognando, quello che č stato deciso quindi, oltre all'utilizzo
dei servizi di ILDN, la creazione di un blog, feed aggregator per i
blogger fedora, forum interno e come wiki mantenere quello ufficiale,
cercando di integrarlo con contributi in lingua per maggiore
completezza. Questo č quanto č emerso dal IRC meeting.

Il progetto prevedeva nel suo piano originale di essere un sito per
tutta la comunitā Fedora; Ambassdor, developer, translator, content
writer fino a semplici utenti.

Queste direi, sono le cose fondamentali... il dettaglio implementativo
dovrebbe, e verrā fuori, durante le fasi di sviluppo del sito.

Sono sono previsti aggiornamenti quanto prima sulla situazione del progetto.

Alex.
--
Alexjan Carraturo